I nostri menù

Prodotti stagionali e di prossimità ad alta quota

Presso Restaurant 2309 troverete uno chef italiano, abile esperto di cucina tradizionale montana che vi delizierà con pietanze dal sapore inconfondibile, realizzate a partire da prodotti freschi. Di conseguenza, i menù saranno vari e seguiranno il corso delle stagioni, mantenendo come costante la volontà di regalarvi un’esperienza culinaria attraverso i sapori della cucina montana.

Pasta fresca tirata a mano, selvaggina della zona, salumi e formaggi d’Alpe. E ancora: ragù di selvaggina – cervo, cinghiale o camoscio – preparato secondo la tradizione della zona, polenta e fonduta e molto altro ancora. Senza dimenticare gli invitanti dolci della tradizione engadinese e l’ampia selezione di vini della cantina.

Una cucina che, in virtù dell’accoglienza come valore principale, sa adattarsi alle necessità e alle esigenze dei propri ospiti, proponendo alternative vegetariane, vegane, per celiaci, intolleranti e atleti.

Un’esperienza culinaria autentica a cui si aggiunge una vista sensazionale dalle vetrate del ristorante. Potrete infatti ammirare il passo del Bernina, con la cima del Sassal Masone sulla sinistra e il ghiacciaio del Cambrena sulla vostra destra. Sapori inconfondibili e panorami mozzafiato a 2309 metri sul livello del mare.

Scopri il nostro menu Menu di San Silvestro Menu di San Silvestro (bambini)