Restaurant 2309

Gli antichi sapori della cucina montana

A 2309 metri sul livello del mare avrete la possibilità di vivere un’esperienza culinaria i cui ingredienti fondamentali saranno le antiche tradizioni dell’Engadina e i sapori della cucina montana.

Restaurant 2309, affacciato sul Sassal Masone e sul Piz Cambrena, ammira dal 1887 lo scorrere delle stagioni sul passo: le meravigliose distese di neve d’inverno, la discesa dei cervi in primavera, i raduni di cicli e motocicli nella stagione estiva, gli straordinari colori dell’autunno. Il tutto arricchito da una immutabile garanzia: far scoprire ai propri ospiti gli antichi sapori della tradizione montana.

Tavoli di cirmolo con vista sulla vallata, una terrazza all’aperto per pranzare e cenare a contatto con la natura circostante, immersi in un’atmosfera fiabesca: alla vostra destra spiccherà il ghiacciaio del Cambrena, alla vostra sinistra la cima del Sassal Masone.

Per gli amanti della tradizione, il Restaurant 2309 mette a disposizione la tipica Stua: la scelta ideale per chi è alla ricerca di un ambiente ancora più caratteristico.

Paesaggi mozzafiato e una cucina di prossimità, i cui ingredienti mirano ad essere freschi, di qualità e stagionali, nonché espressione della tradizione locale.

Scopri i nostri menù Menu di San Silvestro Menu di San Silvestro (Bambini)